TERZA GIORNATA CAMPIONATO SERIE “C F “ RE-HASH VOLLEY NERETO  vs  PALLAVOLO GIULIANOVA

RE-HASH VOLLEY NERETO  vs  PALLAVOLO GIULIANOVA

Derby spettacolare sabato pomeriggio nel campionato di serie C femminile. La Re-Hash Nereto perde in casa 3-2 contro la Gaglioti Giulianova, squadra favorita per la vittoria del campionato.

Partita molto equilibrata nei primi quattro parziali, il Giulianova si aggiudica i primi due facendo valere la propria forza in attacco e a muro, mentre la Re-Hash reagisce alle difficoltà iniziali registrando la ricezione e mostrando un’ottima difesa.

Le ragazze neretesi mostrano orgoglio e carattere nel terzo e quarto set, iniziano a servire meglio e continuano a ricevere e difendere molto bene. Sospinte da un grande pubblico, riescono in quello che prima della partita sembrava impensabile, cioè portare il Giulianova al quinto set.Nereto_Giulianova_2017

L’ultimo parziale vede la Gaglioti andare al cambio campo sul 8-5, nella parte finale del set sale sugli scudi la Grando che attacca con percentuali altissime e permette alla sua squadra di portare a casa i 2 punti.

Un ottimo punto per la Re-Hash soprattutto dopo la delusione di Pineto. La squadra appare in crescita e i nuovi innesti sembrano integrarsi molto bene nel gruppo.

Prossimo turno sabato 4 novembre alle ore 17,30 di nuovo in casa, a far visita alle ragazze neretesi sarà la capolista Arabona ancora imbattuta e a punteggio pieno.

Supporter Volley Nereto © 2018 Società Dilettantistica affiliata FIPAV e iscritta regolarmente al CONI N. 17017