RE-HASH Nereto batte Termoli 3-1

RE-HASH Nereto batte Termoli 3-1 … adesso la pausa Natalizia 🎄🎄🎄🎄 buone feste a tutti e ci vediamo nel 2018🍾🍾🍾🍾

 

6° GIORNATA CAMPIONATO SERIE C”F” RE-HASH VOLLEY NERETO-PRATOLA 78 3-1

RE-HASH VOLLEY NERETO / PRATOLA 78 3-1

Vittoria casalinga per la Re-Hash Nereto che supera il Pratola col punteggio di 3-1 nell’ultima giornata del campionato di serie C femminile (24-26; 25-16; 25-16; 25-20).

Rispetto alla partita di Sambuceto, il Nereto recupera capitan Paoletti e l’opposto Canella, ma le ragazze di coach Galiffa soffrono l’aggressività al servizio delle avversarie e vanno sotto di un set.

Nel set successivo è pronta la reazione della Re-Hash che alza il livello del proprio servizio e mostra una fase difensiva molto convincente. Sia il secondo che il terzo set scorrono in maniera abbastanza tranquilla anche grazie ai pochi errori punto delle vibratiane.

Quarto set che vede equilibrio tra le due squadre fino al 18-18, ma le neretesi si fanno trovare pronte e chiudono con un parziale di 7-2.

Da segnalare le prove di personalità del libero Di Pasquale e della schiacciatrice Spolitini, ma tutta la squadra appare in crescita e sembra mostrare un ottimo affiatamento.

Prossimo appuntamento, sempre davanti al caloroso pubblico di casa, mercoledì 29 alle ore 20,30 contro la Dannunziana che in classifica appaia la Re-Hash a 10 punti

TERZA GIORNATA CAMPIONATO SERIE “C F “ RE-HASH VOLLEY NERETO  vs  PALLAVOLO GIULIANOVA

RE-HASH VOLLEY NERETO  vs  PALLAVOLO GIULIANOVA

Derby spettacolare sabato pomeriggio nel campionato di serie C femminile. La Re-Hash Nereto perde in casa 3-2 contro la Gaglioti Giulianova, squadra favorita per la vittoria del campionato.

Partita molto equilibrata nei primi quattro parziali, il Giulianova si aggiudica i primi due facendo valere la propria forza in attacco e a muro, mentre la Re-Hash reagisce alle difficoltà iniziali registrando la ricezione e mostrando un’ottima difesa.

Le ragazze neretesi mostrano orgoglio e carattere nel terzo e quarto set, iniziano a servire meglio e continuano a ricevere e difendere molto bene. Sospinte da un grande pubblico, riescono in quello che prima della partita sembrava impensabile, cioè portare il Giulianova al quinto set.Nereto_Giulianova_2017

L’ultimo parziale vede la Gaglioti andare al cambio campo sul 8-5, nella parte finale del set sale sugli scudi la Grando che attacca con percentuali altissime e permette alla sua squadra di portare a casa i 2 punti.

Un ottimo punto per la Re-Hash soprattutto dopo la delusione di Pineto. La squadra appare in crescita e i nuovi innesti sembrano integrarsi molto bene nel gruppo.

Prossimo turno sabato 4 novembre alle ore 17,30 di nuovo in casa, a far visita alle ragazze neretesi sarà la capolista Arabona ancora imbattuta e a punteggio pieno.