4° GIORNATA SERIE C F : PALLAVOLO MONTESILVANO – RE-HASH VOLLEY NERETO

Importante vittoria esterna per la Re-Hash Nereto nella quarta giornata del campionato di serie C femminile. La squadra vibratiana si impone con il punteggio di 3-1 sul difficile campo del Montesilvano con questi parziali 25-14; 15-25; 25-15; 25-20.
La Re-Hash Nereto si presenta a Montesilvano senza il libero titolare Di Pasquale, sostituita da Ferracuti, autrice di una prova maiuscola in un ruolo per lei inedito.
Nel primo set riesce tutto alle ragazze del Nereto che servono molto bene e di conseguenza riescono a fare un grande gioco sia a muro che in difesa.
Nel secondo set si invertono le parti. Il Montesilvano prende il pallino del gioco e va a vincere agevolmente per impattare il conto dei parziali.
Il Nereto però nel terzo e quarto set riprende a giocare in maniera solida, limitando gli errori punto e mostrando un gioco a tratti brillante. La Re-Hash appare in crescita e più sicura in campo, ottima prova dell’opposto Ippoliti e sempre positive capitan Taddei e la palleggiatrice Vagnarelli.
In netta crescita tutta la squadra che sembra aver preso fiducia e consapevolezza dei propri mezzi. Adesso la Re-Hash sarà chiamata a confermare quanto fatto di buono nel prossimo impegno casalingo di sabato 12 contro la Robur Pescara. La partita si giocherà alle 17,30 nella palestra comunale di Via Verdi